Origini di Lucy la Stella
Lucy è la stellina che ha dato vita al Regno di Babbo Natale!
Nata da un desiderio speciale espresso da un bambino in una notte d'inverno, mentre guardava il cielo stellato sperando in un segno. Vedendo una grande stella luminosa, il bimbo le affidò il suo sogno: un luogo magico dove ogni giorno fosse Natale, per bambini da 0 a 1000 anni.
Quella stella era la grande stella Polare, che, sentendo il desiderio puro del bambino, diede vita a Lucy, un frammento staccatosi per diventare la Luce del Natale. Dopo aver creato il Regno di Babbo Natale, Lucy raggiunse la cima del grande castello dove, scivolando da una delle torri più alte, attirò l'attenzione di Pretty con un buffo e rumoroso capitombolo. L'incontro tra Lucy e Pretty fu davvero speciale, e subito nacque un'amicizia sincera. Pretty donò a Lucy un cappellino di Natale rosso con un pon pon bianco, facendola brillare ancora più forte, simbolo dell’amore dietro ogni gesto generoso e dell'amicizia appena nata.
Lucy è una stellina sfuggente e non è facile avvicinarla. Solo l’elfetta Pretty, con la sua grazia e sensibilità, riesce a farlo. Lucy adora il cinema e la sua canzone preferita è "Lucy in the Sky with Diamonds" (nella versione di Elton John).
È buffa e iperattiva. Il suo giorno preferito è quando Babbo Natale chiama tutti per decorare il grande albero di Natale al centro del Regno, e Pretty la posiziona sulla punta, illuminando tutto. Si diverte a fare piccoli dispetti al Dr. Krampy, che sbuffa ogni volta che la vede brillare. Nonostante ciò,
Lucy vuole scaldare il cuore del Dr. Krampy e spesso gli dà un bacio caldo e luminoso sul naso sporco di carbone, riuscendo a fargli abbozzare un sorriso. Lucy brilla grazie alla fede nello Spirito del Natale dei bambini da 0 a 1000 anni. Il suo compito è orientare le persone verso i veri valori del Natale, brillando per chi desidera ritrovare la strada del vero Natale. Inoltre, Lucy riceve da tutte le stelle del cielo, la posizione di Babbo Natale durante il grande viaggio, tenendo costantemente aggiornata la sala di controllo.
Se desideri dal Natale la magia più bella, Chiudi gli occhi e segui me... sono Lucy la Stella!