Il Regno di Babbo Natale, per la realizzazione della sua campagna di Web Marketing 2019-2020, attuata tramite campagne social, video promozionali, campagne adwords e attività editoriali in campo SEO, ha utilizzato fondi erogati dall'Unione Europea, grazie al Fondo www.europa.eu
Progetto realizzato grazie al contributo della Regione Lazio a valere sul POR FESR 2014-2020, “Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio” progetto n. n. A0322-2019-29396 C.U.P. F64E20000160004
Il progetto ha avuto la finalità di implementare e far crescere la presenza web e social del Regno di Babbo Natale on line, tramite campagne social e di rafforzamento del Brand. Nell'anno 2019-2020 i risultati sono stati evidenti, con una crescita di presenza e follower costante, ed una visibilità sui motori di ricerca per le parole chiave relative al Natale aumentata di oltre il 400%. L'importo concesso ed utilizzato è stato di 26.000 €.