Donty è nata durante un evento straordinario che ha trasformato il Regno di Babbo Natale nel Regno di Babbo Natalloween, per via di un desiderio espresso dal Dr. Krampy. Questo cambiamento ha portato alla nascita di Donty, una simpatica zucchetta di Halloween con un cappello da elfetto!
Donty ha ricevuto il suo cappellino come regalo da Pretty, una delle elfette più fidate di Babbo Natale, in riconoscimento del suo carattere positivo, frizzante e gioioso simile a quello di un 100% elfetto.
Donty è una zucchetta dal cuore gentile e luminoso. Deve il suo nome all’abbreviazione del suo motto e stile di vita: “Don’t worry, be Happy”.
Nonostante la sua sembianza da Halloween, emana un'aura gentile e simpatica, diffondendo gioia e felicità ovunque vada. Un simbolo vivente del fatto che anche dietro una sembianza spaventosa si può nascondere un carattere pieno di amore e bontà. Ottimista e incoraggiante, crede fermamente nell'accettazione di se stessi e degli altri. La sua personalità contagiosa e il suo sorriso radioso sono in grado di trasformare la paura in gioia e di dissipare le preoccupazioni delle persone intorno a lei. Donty incoraggia tutti a vivere nel momento presente, a non preoccuparsi troppo del futuro e a trovare la gioia nelle piccole cose della vita.
Don’t worry, be Happy!